A Riccione la notte è sempre giovane, tant'è che è meta preferita dai ragazzi soprattutto per il divertimento e le emozioni delle calde notti d'estate che si accendono di musica e di colori, una grande festa che viene sottolineata da tanta animazione e da effetti davvero speciali. E' come se quello che trovi a Riccione, non lo trovi da nessun'altra parte, o almeno, questo è sicuramente il pensiero delle migliaia di ragazzi da ogni parte d'Italia, d'Europa ma non solo, che affollano discoteche e locali notturni.
Tra le discoteche ed i locali notturni piu' nominati di Riccione, abbiamo il Cocoricò. La particolarità di questo locale nasce dall'origine mistica del luogo caratterizzata da una struttura piramidale. Locale in di Riccione, per la sua animazione, per i migliori ballerini, acrobati ma soprattutto per l'atmosfera suadente che ne accompagna il ritmo e la sfrenata voglia al divertimento quello che sembra sfuggire in ogni altra parte, se non qui! Per i giovani infatti, il nome Cocoricò è proprio associato a Riccione, come del resto è per un'altra discoteca altrettanto conosciuta come il Pascià, uno dei posti più glamour di Riccione, un'icona per i ragazzi e non solo, che cercano divertimento, musica e sensazioni davvero fuori dall'immaginario.
Ma prima della discoteca, di grande moda e di tendenza arriva l'ora dell'happy hours nei Beach Bar: ovvero sulla spiaggia, ancora in costume, si possono gustare cocktail profumati e davvero molto originali, belli da vedere e soprattutto ottimi da gustare alla frutta esotica, aperitivi ed ovviamente non manca la musica da ballare a piedi nudi sulla sabbia.
Ma proprio perchè a Riccione, il divertimento della notte è di casa, non dimentichiamo la responsabilità della città che mette a disposizione, per tutti coloro che amano divertirsi e quindi bere un bicchiere di troppo, il Blue Line, un servizio gratuito di bus navetta che vi accompagna nei migliori locali di Riccione, sempre in compagnia della miglior musica, per un divertimento davvero senza pensieri!